Visualizzazione post con etichetta Blog. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Blog. Mostra tutti i post

giovedì 13 gennaio 2011

VI AMO, UOMINI

Blazer

Ognuno per un motivo diverso. Molto spesso, esattamente per quello per cui vi fate odiare. Non riuscite a farvi capire, ma come si fa senza di voi? Chi mi farebbe impazzire? Chi sognare? Potrei elencarvi mille difetti, ma questo non servirebbe a farvi cambiare. Potreste prendere maggiormente a cuore le vostre responsabilità, ma non sareste altrettanto divertenti. Come, senza di voi?

domenica 9 gennaio 2011

QUESTO BLOG

Questo blog è nato un po' per scommessa, un po' per scherzo, ma anche un po' per noia, lo devo ammettere. Non voglio fare la parte di quella insoddisfatta della propria vita, ma non posso neanche mentire pensando che vada tutto bene. A volte ho un tale bisogno di novità, da accettare anche di perdere un po' di me stessa in qualcosa che non mi riguarda, che non mi appartiene, pur di allontanare quella sensazione di nulla. Per rincorrere anche soltanto una piccolissima emozione. Guardo di qua e di là sul web, cercando qualcosa che non so cos'è, come faccio anche nella vita reale, un qualcuno, lo saprò quando l'avrò trovato. E nel frattempo, rifletto sulle conversazioni fatte di ritorno dalle terme in macchina con un amico, dove l'angoscia ha preso, senza che noi lo volessimo, il posto della spensieretezza, e divento triste, e vorrei aiutarlo. E mi chiedo come possiamo fare a vivere un po' meglio e totalmente le nostre vite...