Visualizzazione post con etichetta Shopping. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Shopping. Mostra tutti i post

giovedì 13 gennaio 2011

VI AMO, UOMINI

Blazer

Ognuno per un motivo diverso. Molto spesso, esattamente per quello per cui vi fate odiare. Non riuscite a farvi capire, ma come si fa senza di voi? Chi mi farebbe impazzire? Chi sognare? Potrei elencarvi mille difetti, ma questo non servirebbe a farvi cambiare. Potreste prendere maggiormente a cuore le vostre responsabilità, ma non sareste altrettanto divertenti. Come, senza di voi?