Dopo giorni e giorni di durissima attesa, posso finalmente dire di essere contenta che il mio giornale preferito sia finalmente tornato in edicola. Mi hanno fatto aspettare una quantità di tempo indecorosa, iniziavo a pensare che stessero preparando una sorpresa del tipo un'edizione con copertina in oro zecchino. E, invece, ora che ce l'ho tra le mani, oh!, tutto uguale! A parte le dimensioni che, è inutile prenderci in giro, contano, contano. Non posso fare a meno, la mattina quando sono impegnata in bagno in attività personalissime e che richiedono la mia massima concentrazione, di un po' di svago, di leggere di stupidaggini che non hanno alcuna utilità, trite e ritrite un po' come tutte noi donne ed i nostri stereotipi, notizie che dovrebbero cambiarti la vita se solo una avesse il tempo, la volontà, (e nient'altro da fare nella vita), di metterle in pratica. Cosmo, sono talmente contenta che tu sia tornato! Non farlo mai più!
Visualizzazione post con etichetta Conversazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Conversazioni. Mostra tutti i post
giovedì 24 febbraio 2011
domenica 9 gennaio 2011
QUESTO BLOG
Questo blog è nato un po' per scommessa, un po' per scherzo, ma anche un po' per noia, lo devo ammettere. Non voglio fare la parte di quella insoddisfatta della propria vita, ma non posso neanche mentire pensando che vada tutto bene. A volte ho un tale bisogno di novità, da accettare anche di perdere un po' di me stessa in qualcosa che non mi riguarda, che non mi appartiene, pur di allontanare quella sensazione di nulla. Per rincorrere anche soltanto una piccolissima emozione. Guardo di qua e di là sul web, cercando qualcosa che non so cos'è, come faccio anche nella vita reale, un qualcuno, lo saprò quando l'avrò trovato. E nel frattempo, rifletto sulle conversazioni fatte di ritorno dalle terme in macchina con un amico, dove l'angoscia ha preso, senza che noi lo volessimo, il posto della spensieretezza, e divento triste, e vorrei aiutarlo. E mi chiedo come possiamo fare a vivere un po' meglio e totalmente le nostre vite...
Iscriviti a:
Post (Atom)
